Ball Gag


Ball Gag - Mouth Gag

Per tutti coloro che si avvicinano al mondo bondage e per tutti coloro che ne fanno parte da tempo, il gagging rappresenta una delle pratiche più amate. Si tratta di un rapporto master/servant in cui il primo, attraverso l'utilizzo di mouth gag o ball gag, impedisce l'utilizzo della parola al secondo. SuEasytoyz potrete trovare tutto ciò che vi occorre me mettere in atto questa pratica davvero eccitante.

Cos'è il Gagging

Come dicevamo, il gagging è tra le pratiche di gran lunga più diffuse tra gli amanti del Bondage/BDSM. Consiste nell'orstruire la bocca mediante l'utilizzo di un oggetto particolare. Questa pratica viene svolta sempre in maniera consensuale tra i partner e si fonda sulla ricerca di vie espressive differenti dall'uso della parola. Il servant può gemere, usare il tatto, lo sguardo e abbandonarsi in totale fiducia al partner.

Utilizzare le Ball Gag

Le Ball Gag sono dei bavagli con una sfera sul davanti che ostruisce pienamente la bocca. Il gagging con l'utilizzo della ball gag è molto più intenso in quanto impedisce totalmente l'utilizzo della parola. Spesso l'utilizzo delle bal gag si abbina alla legatura dei polsi, caviglie e braccia.

Quanti tipi di Ball Gag esistono?

Esistono svariati tipi di Ball Gag. Consigliamo di affidarsi a prodotti certificati e di qualità come quelli che potrete trovare sul nostro sito. Spesso le ball gag hanno delle catenine con due morsetti all'estremità che fungono da pinze per capezzoli. È un grande classico del soft bondage. Oppure potete abbinare le ball gag alle maschere, ai body harness. A voi la scelta!

Product added to wishlist
Product added to compare.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Maggiori informazioni qui