Esercizi di Kegel


Gli esercizi di kegel sono degli esercizi mirati al rafforzamento del pavimento pelvico e dei musoli della vagina. Le Palline da Geisha sono lo strumento attraverso il quale effettuare questi esercizi.

A Cosa Servono Le Palline Vaginali

Le sfere vaginali o Geisha Balls sono delle sfere che contengono al loro interno dei pesi di grammatura diversa. Hanno spesso un laccetto per sfilarle facilmente dalla vagina. Le palline da geisha sono degli strumenti medicali più che sex toys in senso stretto e servono a rafforzare il pavimento pelvico che è la parte anatomica che sorregge gli organi interni. Avere un pavimento pelvico ben allenato consente di raggiungere più facilmente l'orgasmo e in maniera più soddisfacente; consente di affrontare il parto con muscoli più elastici e consente di stringere la vagina con più forza per far sentire all'uomo una penetrazione con più "feeling".

Palline Per La Vagina. Quali Acquistare

Esistono vari modelli di palline da geisha e si differenziano per il peso, la forma o la dimensione. Sono spesso vendute in kit in maniera da poterne utilizzare varie a seconda del peso supportato. È possibile acquistare palline vaginali sferiche o oblunghe, di pesi crescenti. È possibile anche passare a sfere per la vagina in metallo una volta che abbiamo allenato per bene e ci sentiamo pronte. Ma non di solo sforzo si vive e quindi esistono anche palline da geisha vibranti in modo da unire l'utile al dilettevole!

Esercizi Di Kegel E Benessere

Con i giusti esercizi e con gli strumenti adatti è possibile combattere i "segnali del tempo" e rimanere in forma a lungo mantenendo intatto il proprio piacere e quello dello proprio partner. Le Palline Vaginali sono un ottimo strumento e contribuiscono a contrastare fastidiosi problemi come ad esempio l'incontinenza urinaria. Le palline per vagina sono ideali anche per il post parto in quanto aiutano a rafforzare il pavimento pelvico e i muscoli messi sotto stress a causa della gravidanza. È bene pensare di utilizzare gli ovetti vaginali anche durante la gravidanza sempre sotto consiglio del proprio medico.

Come Si Usano Le Palline Vaginali

L'utilizzo delle palline da geisha è molto semplice, vanno inserite nella vagina come un tampone, se necessario aiutarsi con un pò di lubrificante. I muscoli interni della vagina si contrarranno automaticamente per evitare di farle scivolare via. Per un utilizzo corretto occorre indossarle durante la normale attività, quindi in movimento o sotto la doccia, mentre si fa shopping. Non si sentono mentre si indossano e vanno tenute per circa 15 minuti al giorno. Iniziare con le più leggere e dopo qualche settimana passare a quelle più pesanti. I pesi all'interno delle palline si spostano mentre ci muoviamo favorendo la contrazione e quindi il rafforzamento dei muscoli vaginali.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Maggiori informazioni qui