Lubrificanti Silicone


I Lubrificanti siliconici hanno una composizione più densa e risultano più viscosi e duraturi. Non evaporano e sono estremamente lubrificanti anche se utilizzati in piccole quantità. Sono ideali per il sesso anale. L'unica controindicazione è che non possono essere utilizzati con i sex toys o con il profilattico.

Massima Durata Minimo Consumo

Il lubrificante a base siliconica è estremamente duraturo, non evapora ed è ideale per i rapporti che richiedono una maggiore lubrificazione come la penetrazione anale.

Penetrazione Anale

L'orifizio anale, al contrario della vagina, non possiede un sistema di lubrificazione per cui, i lubrificanti siiconici sono l'ideale in quanto hanno una consistenza viscosa e sono estremamente duraturi.

Rapporti In Acqua

Se la passione vi prende mentre siete in mare, o in una vasca da bagno e avete bisogno di utilizzare un lubrificante per l'ano o la vagina, il lubrificante a base siliconica è quello che fa per voi. Non si scioglie a contatto con l'acqua e resta sempre molto "scivoloso".

Lubrificante Siliconico E Sex Toys

Fate attenzione, i lubrificanti siliconici non vanno utilizzati con i sex toys o con i preservativi.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Maggiori informazioni qui