Massaggio Erotico


Massaggio erotico

Ricevere un massaggio è sempre una cosa piacevole e spesso questo può diventare qualcosa di più e sfociare in veri e propri preliminari erotici. Il massaggio sexy ci consente di dedicarsi al partner per lunghi momenti di piacere, ci permette di conoscerne il corpo più a fondo e scoprirne le zone erogene.

Il Massaggio Sexy rende complici, ci si prende cura del proprio partner e rafforza l'intimità. Aiutatevi creando la giusta atmosfera con le candele Shunga

Olio da massaggio

Per fare un buon massaggio occorre prima di tutto un buon olio per massaggi. Un'ottima soluzione posso essere ad esempio le candele ad olio che oltre a diffondere un piacevole aroma nella stanza, producono un olio da far cadere goccia dopo goccia sul corpo del partner. Le candele hanno un livello di fusione molto basso e sono a base di cera di soia, karité, olio di jojoba e si sciolgono sulla pelle ancora calde. Oggi è possibile trovare candele di qualsiasi forma o fragranza, candele alla vaniglia, al cioccolato, al cocco.

Come fare un massaggio sexy

Per fare un massaggio a regola d'arte occorre preparare un ambiente sensuale, luci soffuse, candele profumate e olio stimolante. Il resto sta alla vostra fantasia.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Maggiori informazioni qui