Palline Anali


PALLINE ANALI

Anche conosciute come Anal Beads, le Palline anali (o perline anali) sono un giocattolo sessuale costituito da una serie di sfere unite tra loro da un filo morbido o rigido, da introdurre nell’orifizio anale. Le palline anali sono sempre provviste di un’impugnatura sicura in grado di poterle estrarre in maniera sicura. 

Ottime per la preparazione alla vera e propria penetrazione anale, in un unico giocattolo sessuale avrai uno stimolatore di prostata, di Punto P, Punto L e Perineo. 

Le anal beads aiutano il muscolo anale e lo allenano in modo graduale alla penetrazione. 

COME SI USANO LE PALLINE ANALI

Le perline anali sono delle sfere collegate tra loro con un filo. Possono essere di varie dimensioni in maniera da poter allargare l’orifizio anale gradualmente. Hanno come terminale una maniglia o un anello così da permettere un’estrazione sicura. Possono essere di materiale flessibile o rigido. Come usarle poi sta solo alla vostra fantasia, può essere un eccitante preliminare o può essere un gioco erotico andare a passeggio con la pallina anale inserita nel “lato B”.

Esistono palline anale di materiali e dimensioni diverse. Sono sempre molto lisce per agevolare la penetrazione. Esistono palline anali in metallo, in silicone, palline anali vibranti. 

L’orientamento sessuale non è importante. Possono essere utilizzate da soli o con il proprio partner.

E’ fondamentale un’adeguata lubrificazione dell’ano prima dell’utilizzo e un’accurata pulizia alla fine per eliminare ogni traccia di batteri mediante un toy cleaner apposito.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Maggiori informazioni qui