Pinze per Capezzoli


Pinze Per Capezzoli e Morsetti

Le pinze per capezzolo sono un accessorio davvero audace che puoi usare da sola o con il partner, spesso abbinate ad altri accessori bondage o a intimo fetish.

Cosa Sono Le Pinze Per Capezzoli

Le pinze per capezzoli o morsetti per capezzoli sono dei gancetti metallici che stringono i capezzoli. Sono un accessorio molto eccitante sia durante i preliminari che durante l'atto sessuale. Stimolano infatti una delle zone erogene principali del corpo femminile e contribuiscono quindi a raggiungere l'orgasmo prima e in maniera più intensa. Esistono diverse tipologie di pinze per capezzoli, alcune davvero sofisticate, con addirittura l'elettrostimolazione o vibranti.

Dolore e Piacere

Uno degli aspetti fondamentali del Bondage è la relazione tra dolore e piacere. Utilizzare i morsetti su un capezzolo turgido provoca una stimolazione tra il dolore e il piacere davvero da sperimentare. Questo vale sì per le donne ma anche il capezzolo dell'uomo è una zona erogena da tenere in considerazione!

Morsetti Per Capezzolo e Bondage

L'utilizzo delle mollette per capezzoli è strettamente correlato alle pratiche bondage o soft bondage. Si va da pinze per capezzoli dall'aspetto più fetish a quelle burlesque. Si utilizzano spesso in combinazione con frustini, paddle, maschere bondage, o in pratiche di blindfolding, spesso sono collegate a ball gag. Le pinze per capezzolo sono corredate da viti che allargano o stringono la morsa per diminuire o aumentare la presa.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Maggiori informazioni qui