Sottili


I profilattici sottili hanno uno spessore inferiore se comparato a quelli classici. Hanno il pregio di non interferire sulle sesazioni che si provano durante la penetrazione.

Come Sono Fatti I Preservativi Sottili

A differenza dei preservativi classici che hanno generalmente uno spessore di 70/75 µm (micrometri - decimi di millimetro), i preservatili sottili hanno uno spessore di circa 55 µm. Questo provoca un aumento di sesibilità durante la penetrazione.

Fidarsi dei preservativi Sottili

Come i preservativi classici, anche quelli sottili vengono sottoposti a test e severi controlli di qualità. Per questo anche i preservativi sottili o super sottili garantiscono la protezione che cerchi senza rinunciare alle sensazioni tattili della penetrazione.

Perchè Scegliere Un Profilattico Sottile

La scelta di un preservativo ultra sottile è dovuta al bisogno di provare una sensazione più realistica durante la penetrazione.

Controindicazioni Nell'Utilizzo Di Preservativi Sottili

L'utilizzo dei profilattici sottili non ha controindicazioni ma sono sconsigliati per la penetrazione anale a causa del maggiore attrito. In quel caso consigliamo un profilattico classico.

I Migliori Preservativi Sottili

Tutte le case produttrici hanno nella loro offerta di prodotti, preservativi sottili e ultrasottili. Dai uno sguardo alla sezione dedicata su Easytoyz e scegli quello che fa per te.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Maggiori informazioni qui