Stimolatore Clitoride


Il clitoride, con le sue 8000 terminazioni nervose è il re delle zone erogene e la parte più sensibile del corpo femminile. Per stimolarlo al meglio nascono quindi degli appositi sex toys dalle forme e funzioni differenti.

TIPI DI VIBRATORI PER CLITORIDE

Esistono moltissimi stimolatori clitoridei che variano per forma e dimensione, per modalità di utilizzo, e perchè no anche per prezzo.

A forma di penna, di rossetto per essere nascosti discretamente in borsa o a forma di paperella per il bagno il vibratore per clitoride è un must per chi predilige la masturbazione e l'orgasmo clitorideo. 

I massaggiatori per clitoride indossabili sono una delle ultime frontiere per questo tipo di giocattoli sessuali così come i massaggiatori sonici come ad esempio il lelo sona o il succhia clitoride Mia Rose.

IL CLITORIDE

Il clitoride è la zona erogena per eccellenza nel del corpo femminile. Il 75% delle donne infatti riesce a raggiungere l'orgasmo solo con la stimolazione della clitoride. 

La clitride ha circa 8000 terminazioni nervose e gli appositi vibratori sono studiati per sfruttarli al massimo. 

Per arrivare all'orgasmo con la stimolazione del clitoride è fondamentale la delicatezza, dopodichè è importante che la zona sia ben lubrificata. I migliori stimolatori sono i succhia clitoride che riescono sia a stimolare la zona con la vibrazione che succhiando quindi l'orgasmo è più coinvolgente e completo. I più famosi sono il Penguin e il Lelo Sona Cruise

Product added to wishlist
Product added to compare.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Maggiori informazioni qui