Stimolatore Clitoride
Il clitoride, con le sue 8000 terminazioni nervose è il re delle zone erogene e la parte più sensibile del corpo femminile. Per stimolarlo al meglio nascono quindi degli appositi sex toys dalle forme e funzioni differenti.
TIPI DI VIBRATORI PER CLITORIDE
Esistono moltissimi stimolatori clitoridei che variano per forma e dimensione, per modalità di utilizzo, e perchè no anche per prezzo.
A forma di penna, di rossetto per essere nascosti discretamente in borsa o a forma di paperella per il bagno il vibratore per clitoride è un must per chi predilige la masturbazione e l'orgasmo clitorideo.
I massaggiatori per clitoride indossabili sono una delle ultime frontiere per questo tipo di giocattoli sessuali così come i massaggiatori sonici come ad esempio il lelo sona o il succhia clitoride Mia Rose.
IL CLITORIDE
Il clitoride è la zona erogena per eccellenza nel del corpo femminile. Il 75% delle donne infatti riesce a raggiungere l'orgasmo solo con la stimolazione della clitoride.
La clitride ha circa 8000 terminazioni nervose e gli appositi vibratori sono studiati per sfruttarli al massimo.
Per arrivare all'orgasmo con la stimolazione del clitoride è fondamentale la delicatezza, dopodichè è importante che la zona sia ben lubrificata. I migliori stimolatori sono i succhia clitoride che riescono sia a stimolare la zona con la vibrazione che succhiando quindi l'orgasmo è più coinvolgente e completo. I più famosi sono il Penguin e il Lelo Sona Cruise