Stimolatori Prostata


MASSAGGIATORE PROSTATA

Il massaggio alla prostata è uno dei tabu per quanto riguarda la sessualità maschile. Il vibratore per prostata non solo è un sex toy in grado di portare all’orgasmo maschile ma è importante anche per la salute della prostata. 

COME STIMOLARE LA PROSTATA

Grazie all’utilizzo del vibratore anale è possibile stimolare la prostata, il perineo, il punto P e il punto L possiamo ottenere un massaggio anale in grado di aumentare la portata degli orgasmi ma ci permette di prevenire prostatiti, tumori alla prostata o infezioni ai genitali maschili. Gli stimolatori per prostata sono molto più che anal toys ma sono giocattoli fondamentali per il benessere maschile. 

STIMOLATORI PROSTATICI

I massaggiatori prostatici hanno per lo più una forma ricurva studiata per raggiungere al meglio il punto P. Spesso hanno una forma a L che permette la stimolazione in contamporanea del perineo.

Ne esistono di vari tipi, sia vibranti che non. Quelli vibranti hanno un’azione più potente e possono essere addirittura comandati tramite app dal telefono o con telecomando. Gli stimolatori per prostata non vibranti vengono solitamente utilizzati durante il rapporto, inseriti nell’ano per avere un’erezione più turgida e un orgasmo più potente. 

Esistono di varie misure e materiali. Quelli in silicone garantiscono una maggiore comodità in fase di inserimento. 

Si raccomanda di usare un abbondante dose di lubrificante prima di ogni utilizzo e di igienizzarli a dovere alla fine con un apposito toy cleaner.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Maggiori informazioni qui