Succhia Clitoride


Il succhia clitoride è senza dubbio il sex toy più in voga in questo periodo. È, se vogliamo chiamarla così, una versione 2.0 del normale vibratore clitoride. Grazie alla sua tecnologia in grado di effettuare aspirazione e suzione, consente di procurare un orgasmo in meno di un minuto!

Come funziona il succhia clitoride:

Per quanto siano apprezzati i vibratori per clitoride standard, consigliamo di provare un succhia clitoride per provare una sensazione difficile da spiegare a parole. È un sex toy particolare, diverso dagli altri in grado di farti godere velocemente e senza tropi sbattimenti. Il suo utilizzo non si basa sulla penetrazione o sulla vibrazione come i normali sex toys.

Il Succhiaclitoride ha un beccuccio in silicone che può essere rimosso e lavato, che va appoggiato al clitoride. L'aspirazione è più efficace nel favorire la circolazione del sangue e quindi incide molto sulla velocità. Le sensazioni che se provano però non sono facilmente spiegabili; è un mix tra sesso orale e vibrazione che va provato almeno una volta nella vita!

Quando usare il succhia clitoride:

Il vibratore per clitoride è un perfetto compagno di giochi quando sei da sola ma non sottovalutarlo come accessorio da utilizzare insieme al partner. Potrete utilizzarlo durante un rapporto per concedere una pausa al vostro lui, per combattere ad esempio, l'eiaculazione precoce.

Vibratore clitoride o Succhia clitoride?

Esistono diversi modi per stimolare la clitoride e diversi sex toys creati appositamente con questo scopo. i massaggiatori wand ne sono un esempio o gli slip vibranti. I succhiaclitoride invece si basano sulla suzione o sulle onde soniche come i Lelo Sona. Quello che hanno in comune è che ti porteranno ad un orgasmo favoloso.

Quale succhia clitoride scegliere?

Esistono diversi succhiaclitoride e uno dei più famosi è sicuramente il pinguino succhia clitoride di casa satisfyer o il succhia clitoride Lelo Sona

Non vi resta che provare questo fantastico sex toy!

Product added to wishlist
Product added to compare.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Maggiori informazioni qui