Toy Cleaner


Toy Cleaner

I Toycleaner sono dei detergenti antibatterici realizzati per la pulizia dei sex toys. Vengono prodotti da praticamente tutti i brand, Fun Factory, Lelo, Waterfeel... Si tratta di un prodotto indispensabile se si vuole utilizzare i propri giocattoli sessuali senza il rischio di controindicazioni.

Perché è importante l'utilizzo del toy cleaner

L'igiene intima è un aspetto fondamentale della propria salute, specialmente se correlata all'esperienza sessuale. Lavare le parti intime è importante sia per sentirsi freschi e puliti, sia per prevenire malattie o infezioni. I toycleaner sono prodotti speciali, dedicati alla zona genitale in grado di eliminare praticamente ogni traccia di batteri.

Pulizia dei Sex Toys

Praticamente ogni casa produttrice di sex toys ha nel suo catalogo anche un toy cleaner. Questo perchè la pulizia dei nostri giocattoli erotici è un aspetto fondamentale per la nostra sicurezza. Tutti gli oggetti che entrano nell'ano o nella vagina vanno accuratamente disinfettati prima e dopo ogni utilizzo al fine di evitare spiacevoli sorprese come infezioni o peggio.

Sesso anale e igiene

La maggior parte delle persone non pensa ai rischi derivanti dalla penetrazione, durante lo stesso rapporto, dell'ano e della vagina. L'ano, non avendo un sistema di lubrificazione naturale, è ricco di batteri che possono essere rimossi solo attraverso un accurato lavaggio. Per questo è importante sapere che penetrare la vagina dopo aver penetrato l'ano, non è una pratica sicura a meno che non si è puliti accuratamente tra una penetrazione e l'altra.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Maggiori informazioni qui