Vibratore Punto G


Il Punto G, G Spot, il sacro Graal del piacere femminile; esiste davvero? Ebbene sì, tutte le donne ce l’hanno ma non dobbiamo pensare che sia un pulsante magico da premere per fare faville. Il Punto G è una zona nella parte anteriore della vagina, vicino all’uretra a circa 5 cm dall’apertura della vagina.

In questa zona, molto simile al clitoride si concentra un gran numero di terminazioni nervose che se stimolate a dovere ti consentono di raggiungere l’orgasmo vaginale.

Per una corretta stimolazione del G-Spot occorre usare gli strumenti adatta e Easytoyz ne offre un’ampia gamma.

VIBRATORI PUNTO G

I vibratori Punto G hanno una forma studiata appositamente per raggiungere facilmente il punto G e per procurarci orgasmi più intensi.

STIMOLATORE G-SPOT COME FUNZIONA

Un Vibratore per putno g, grazie alla sua forma specifica, con la punta ricurva e in alcuni casi piatta, riuscirà a trovare più facilmente il punto g rispetto a un pene o alle dita soprattutto se non ne conosciamo l’esatta posizione. Questo tipo di vibratore ci permette di esplorare tutto l’interno della vagina fino a trovare il punto esatto.

MODELLI DI STIMOLATORE G-SPOT

Il punto G è un tessuto spugnoso all’interno della vagina ricco di terminazioni nervose proprio come i genitali maschili o il clitoride. Un vibratore Punto G andrà alla ricerca di questa zona e con la sua punta ricurva troverà quello che un tempo veniva definito “punto del sole” o “punto del piacere”.

VIBRATORI PUNTO G E SQUIRTING

La scelta di un vibratore g spot (punto g in inglese) sebbene dettata sempre da un punto di vista estetico, dovrà essere dettata principalmente dalla conoscenza della nostra anatomia in quanto anche qualche millimetro in più o in meno può fare la differenza. Raggiungere esattamente il punto g con il corretto vibratore può anche condurre allo Squirting.

STIMOLAZIONE PUNTO G IN GRAVIDANZA

La nostra ampia scelta di stimolatori punto g offrono la possibilità di scegliere dei giocattoli sessuali che possono stimolare il punto g anche in gravidanza (purché non sia sconsigliato dal medico). Questi sex toys permettono una stimolazione che non va troppo in profondità.

I MIGLIORI MARCHI DI STIMOLATORI PUNTO G

Tutti i produttori di sex toys producono Vibratori per punto G come ad esempio Lelo con il suo GIGI 2, o Love To Love Be My G o i vibratori G-SPOT

Product added to wishlist
Product added to compare.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Maggiori informazioni qui