Vibratore Rabbit


COME USARE IL VIBRATORE RABBIT

Il vibratore rabbit prende questo nome dalle linguette morbide che ricordano molto le orecchie di un coniglio. Le sue due estremità permettono a questo fantastico giocattolo sessuale di stimolare simultaneamente il punto g e il clitoride. La doppia stimolazione rende il vibratore rabbit uno dei sex toys più richiesti dalle donne, soprattutto dalle donne che raggiungono l’orgasmo se stimolate contemporaneamente nella vagina e nella una della clitoride. 

ORIGINI DEL VIBRATORE RABBIT

Il vibratore ha la sua origine nel 1869, ideato per curare l’isteria femminile da George Herbert Taylor. Nel 1983 l’azienda produttrice di sex toys Vibratex introduce per la prima volta una linea di stimolatori con doppia stimolazione (clitoride e vagina). Il primo vibratore rabbit nasce nel 1984, Il Rabbit Pearl. 

Il vibratore rabbit è divenuto poi celebre grazie alla famosa serie anni ’90 Sex And The City nell’episodio - La Tartaruga e La Lepre - trasmesso per la prima volta il 2 agosto del 1998, Miranda presta il suo vibratore rabbit a Charlotte rendendola dipendente a tal punto da impedirle di uscire di casa. Anche Eva Longoria e Oprah Winfrey che addirittura ha definito il vibratore rabbit la Rolls Royce dei sex toy.

Scopri anche tu su easytoyz qual è il tuo rabbit preferito e se davvero provoca dipendenza!

AMPIA SCELTA DI VIBRATORI RABBIT

Esistono svariati tipi di vibratori rabbit ognuno con specifiche proprie, diversi per dimensione e tipologia di stimolazione. Considerando che sarà un oggetto che rimarrà con voi per tanto tempo e considerando le aspettative, consigliamo di non “risparmiare”. Non ve ne pentirete!!

MODELLI E PREZZI DEI VIBRATORI RABBIT

Il vibratore rabbit è caratterizzato da un braccio più lungo che penetra all’interno ella vagina in grado di stimolare il Punto G e un braccetto più piccolo che stimola il clitoride. Nel tempo la stimolazione clitoridea del rabbit si è evoluta anche con la suzione. Ci sono stimolatori rabbit di ogni tipo, che si differenziano per colore, più sgargianti o più discreti, abbinabili con la lingerie o con l’arredo della camera da letto. Esistono lisci o con texture bombate in grado di stimolare al meglio le pareti vaginali o come il famoso vibratore di sex and the city, provvisto di sfere  in metallo che stimolano maggiormente l’orgasmo vaginale. 

IL MILGIOR VIBRATORE RABBIT:

Ovviamente non c'è un vincitore assoluto, la scelta è molto soggettiva e alcune di voi preferiranno le linee sinuose del modello Alice della Svakom o il Miki della Happy loki.

Puoi davvero scegliere il modello che fa per te o sceglierne più di uno a seconda del momento e dalla sensazione che cerchi. Sono tutti realizzati in silicone medicale quindi ottimi per un utilizzo senza rischi. Consigliamo di utilizzarli con un lubrificante ad acqua e di igienizzarli con un toy cleaner specifico.

Vibratore Rabbit Opinioni:

Il vibratore rabbit è sicuramente uno dei sex toys più amati dalle donne per via della doppia stimolazione e la sua versatilità. È un'opinione diffusa e le statistiche lo dimostrano come sia tra i giocattoli sessuali più venduti.

VIBRATORE RABBIT: SCOPRI COME ACQUISTARLO E LE NOSTRE OFFERTE

Su Easytoyz potrai trovare una vasta gamma di vibratori rabbit a prezzi scontati. Visita il sito, la spedizione gratuita è garantita con una spesa minima. Il pacco è anonimo al 100%

MARCHI MIGLIORI PER I VIBRATORI RABBIT

Sul Easytoyz troverai i migliori marchi per i vibratori rabbit come Love to LoveLeloAdrien LasticDorcelB SwishHappy Loky.

Video: 

Product added to wishlist
Product added to compare.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. Maggiori informazioni qui